Indagine ex colonia Devoto

il 26 marzo 2016 affiancato da Luca, del G.R.P.I., ci siamo recati sul monte Zatta, alla ex Colonia Devoto, per un'indagine diurna.

Castel del Rio

L'A.R.P.A. ha partecipato il giorno 11 di Aprile 2015 all'indagine svoltasi a Castel Del Rio una località sull'appennino tosco-romagnolo in provincia di Bologna. Lo stabile interessato all'attività investigativa notturna è stato Palazzo Alidosi e l'intera operazione ha visto coinvolti anche tutti i membri del G.R.P.I.

Monte San Pietro

L'A.R.P.A. ha partecipato il giorno 27 di Dicembre 2014 all'indagine svoltasi a Monte San Pietro una località in provincia di Bologna. Lo stabile interessato all'attività investigativa notturna è stato un ex ospedale e l'intera operazione ha visto coinvolto anche un membro del G.R.P.I. (Gruppo Ricerca Paranormale di Imola)

Indagini tosco-romagnole

Resoconto di due indagini svolte nell'ottobre del 2014 la prima a San Pellegrino fraz. di Forenzuola  e la seconda a Castiglioncello che non hanno prodotto alcun risultato.

Ritorno a Villa Samantha

il 31 ottobre 2015 affiancato con Luca, del G.R.P.I., siamo ritornati a Villa Samantha per verificare l'attendibilità di anomalie già rilevate precedentemente.

Indagine di Aguscello

L'A.R.P.A. ha partecipato il giorno 29 di Novembre 2014 all'indagine svoltasi ad Aguscello una località in provincia di Ferrara. Lo stabile interessato all'attività investigativa notturna è stato l'ex ospedale psichiatrico infantile, l'intera operazione ha visto coinvolti anche diversi membri del G.R.P.I. (Gruppo Ricerca Paranormale di Imola)

Mulino di Bentivoglio

L'A.R.P.A. ha partecipato il giorno 17 di Gennaio 2015 all'indagine svoltasi a Bentivoglio una località in provincia di Bologna. Lo stabile interessato all'attività investigativa notturna è stato il Vecchio Mulino e l'intera operazione ha visto coinvolti anche tutti i membri del G.R.P.I. (Gruppo Ricerca Paranormale di Imola)

Rocca di Sassocorvaro

L'A.R.P.A ha partecipato il giorno 17 ottobre 2015 all'indagine svoltasi al castello di ubaldinesco di Sassocrovaro in provincia di Pesaro. Durante l'indagine sono stati coinvolti tutti gli investigatori del G.R.P.I.

Sanatorio di Lucca

L'A.R.P.A ha partecipato il giorno 18 Aprile 2015 all'indagine svoltasi al sanatorio di Arliano (Lucca). Durante l'indagine è stato presente Luca del G.R.P.I.